Il Team

S

TEFANIA

Sono nata in provincia di Mantova, ma ho sempre vissuto a Bologna.
Svolgo la professione di avvocato ed in linea con la mia personalità, incline al sociale, mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e di materie dove curo la tutela ed il rispetto dei diritti.
Sono socievole ed estroversa, amo gli animali, viaggiare, la musica, il buon vino, ma soprattutto la buona compagnia.
Credo fortemente che si possa lasciare qualcosa di sé nelle cose che si fanno.
Ho voluto il Sacripante per offrire un posto di convivialità dove vedere le persone divertirsi e stare bene, un posto dove fare cose CON e PER i giovani.

A

LESSIA

Ho 19 anni, sono nata in provincia di Napoli e vivo a Bologna da 9 anni.
Sto conseguendo il diploma superiore in scienze umane e sono intenzionata a proseguire gli studi in ambito universitario con indirizzo in psicologia.
Ho una vera attitudine all’ascolto delle persone, ad immedesimarmi in loro per cercare di farle stare a proprio agio. Mi piace occuparmi “dell’altro”.
Ho voluto il Sacripante per applicarmi concretamente in ciò che studio e per fare della mia passione il mio vivere quotidiano.

M

ATILDA

Ho 17 anni, sono nata e cresciuta a Bologna e attualmente frequento il liceo artistico Francesco Arcangeli indirizzo audiovisivo-multimediale.
Sono una sognatrice, una di quelle ragazze a cui, alla domanda cosa vorresti fare da grande, ho dato tante di quelle risposte diverse da non ricordarmele nemmeno più.
Ma se c’è una passione che ho portato più in alto delle altre, è la recitazione.
Studio teatro da quando avevo più o meno sei anni e non ho mai smesso, fino a conseguire nel 2020 il diploma al centro di preformazione Attoriale di Ferrara.
Nel 2021 ho svolto uno stage turistico di animazioni ed eventi, acquisendo nozioni per laboratori di minclub, fitness, ballo e di contatto con i clienti
Ho voluto il Sacripante perché mi permette di esprimere tutti i miei svariati interessi, dai più artisti ai più umanitari, dalla fotografia, la pittura, il montaggio, al contatto con i bambini, l’animazione.

M

ARCO

Sono nato a San Pietro in Casale in provincia di Bologna dove vivo tutt’ora.
Lavoro come progettista elettronico in una grande Azienda nel bolognese.
Sono una persona molto conviviale, amante della natura e degli animali. Ho una vera passione per l’enogastronomia e sono curioso ed attento ai cibi e vini tipici dei diversi territori.
Ho voluto il Sacripante per essere attore della valorizzazione del nostro territorio, per offrire un posto dove riscoprire il contatto con la natura e poter godere di tramonti mozzafiato che al Sacripante sono di casa, un posto dove favorire le relazioni sociali, con della buona gastronomia e dove non manchi mai buon bicchiere di vino!